Assistenza Tecnica

Per eventuali prodotti guasti o difettosi, seguire la seguente procedure:

  1. Inviare una mail all'indirizzo: info@calculators.it in cui viene descritto il tipo di problema riscontrato indicando il numero di serie della macchina.
  2. Allegare copia della fattura o ricevuta d'acquisto.
  3. Attendere riscontro dal nostro servizio di assistenza che se possibile risolverà il problema, e se necessario provvederà alla sostituzione del prodotto previa autorizzazione da parte della Hewlett-Packard.
  4. La macchina andrà restituita spedita c/o Maietta Distribuzione s.r.l. via cerreta, 3 83013 Mercogliano (AV), riportando sull'imballo il numero di autorizzazione del reso fornito dal ns. call center.
  5. Verranno respinte spedizioni che non riporteranno tale riferimento.
  6. In caso di sostituzione verrà reintegrata la sola macchina priva di manuali o confezioni.

Per prodotti in garanzia (1 anno per vendite con partita iva, 2 anni per acquisti con ricevuta) la sostituzione è gratuita.
Per prodotti fuori garanzia verrà inviato in ogni caso un prodotto nuovo ad un costo pari al 60% del valore di listino corrente del prodotto sostitutivo.

 

  1. Per prodotti in garanzia (1 anno per vendite con partita iva, 2 anni per acquisti con ricevuta), il servizio di assistenza tecnica è effettuato dalla società Videosystem (www.videosystempadova.com).
  2. Contattare il centro di assistenza fornendo una copia del documento di acquisto, il numero di serie del prodotto e una descrizione del guasto alla mail info@videosystempadova.com.
  3. Per prodotti fuori garanzia, contattare il call center di Maietta Distribuzione s.r.l. allo 0825 788598 che effettuerà la sostituzione con prodotto nuovo equivalente ad un costo pari al 60% del valore di listino corrente del prodotto sostitutivo.

 

  1. Per prodotti in garanzia (1 anno per vendite con partita iva, 2 anni per acquisti con ricevuta), Il servizio di assistenza tecnica è effettuato direttamente dalla Olivetti.
  2. Contattare il centro di assistenza fornendo una copia del documento di acquisto, il numero di serie del prodotto e una descrizione del guasto al numero 848 800 570.
  3. Per prodotti fuori garanzia, contattare il call center di Maietta Distribuzione s.r.l. allo 0825 788598 che effettuerà la sostituzione con prodotto nuovo equivalente ad un costo pari al 60% del valore di listino corrente del prodotto sostitutivo.
Prodotto da Maietta Distribuzione S.R.L.
Calculators.it © 2019